Get Adobe Flash player

Edizioni Internazionali – divisione EDIMES, da oltre vent’anni è dedita all’aggiornamento e alla formazione dei medici attraverso l’attività editoriale operalizzata. L’incessante ricerca dell’eccellenza nel campo delle pubblicazioni medico-scientifiche ha conferito alla società una competenza riconosciuta da tutti gli specialisti del settore siano essi medici, aziende farmaceutiche o istituzioni pubbliche.

Nell’attuale contesto sanitario, che punta alla gratificazione del paziente, la formazione e l’aggiornamento costante sono necessari per tutte le categorie di appartenenza del settore sanitario.

Ciò presuppone una preparazione non fine a se stessa ma inserita in nuovi processi formativi rivolti alla crescita professionale. L’obiettivo che EDIMES si pone con la qualità delle sue pubblicazioni punta proprio in questa direzione.

La divisione EDIMES pubblica sedici riviste di cui sette ufficiali di società scientifiche e tiene in catalogo circa cento titoli di volumi riguardanti la medicina e la comunicazione medico-scientifica.

Scarica informazioni come: vCard